Benvenuto, il nostro blog vuole informare i cittadini della Valdichiana, e non solo, sull'imminente costruzione e messa in funzione di centrali a biomasse che bruceranno olio combustibile. Qui troverai informazioni su cos'è una centrale a biomasse, come funziona, quali sono i progetti approvati e in corso di realizzazione, quanto costano in bolletta questi impianti, i danni alla salute e all'ambiente. Siamo curiosi di sapere cosa ne pensi e di leggere i tuoi contributi, ma ti preghiamo di attenerti alla tematica del blog...grazie.


11 nov 2012

HAPPY IN VALDICHIANA


Venerdì prossimo, 16 novembre, a partire dalle 19.30, in Piazza Padella a Pozzo della Chiana, Foiano, si terrà un nuovo appuntamento targato Made in Valdichiana. 
Questa volta sarà un Happy Hour con musica dal vivo e dj set. 
Ringraziamo "l'Associazione Per il Pozzo" per la collaborazione e l'utilizzo della struttura coperta, allestita in piazza. 
Vi ricordiamo che la serata è in favore della raccolta fondi per sostenere gli alti costi del ricorso al TAR contro le centrali elettriche ad olio combustibile di prossima realizzazione a Foiano, località Renzino. La nostra è una battaglia che vuole salvaguardare la salute dei cittadini e la tutela della Valdichiana. 
Basta venire a divertirsi per fare un grande gesto di salvaguardia della propria salute e del proprio territorio. 
Vi aspettiamo.
 

L'ingresso alla serata è di 5 euro a persona comprensivo di bevuta.

Insieme all'ingresso potrete assaggiare, a scelta, il Valdichiana Libre, alcolico e/o analcolico, il nuovo cocktail Made in Valdichiana. Il buffet è libero. 
 

Nessun commento:

Posta un commento